Le Camere


L’Hotel, a Lacco Ameno, offre ai Suoi Ospiti 12 camere all’interno di una Villa in stile mediterraneo circondata da un pergolato di limoni e aranci. 

Tutte le camere dell’Hotel Villa Campo sono arredate in modo semplice e funzionale per offrire all’Ospite un soggiorno piacevole e rilassante. 

Le camere sono dotate tutte di bagno con vasca o doccia. Sono disposte su due livelli, quelle al piano terra offrono anche la possibilità di un terrazzino, con sedie, tavolo da giardino e stendino. Mentre al piano superiore due hanno vista laterale del mare, le altre affacciano sul pergolato, all’interno del giardino. Tutte le camere sono fornite di riscaldamento centralizzato, televisore, asciugacapelli. Inoltre l’Hotel dispone di camere con aria condizionata con l’aggiunta di un extra. Le camere sono tutte ampie, comode, molto luminose e dotate di grandi finestre.

L’Hotel Villa Campo è adatto a soddisfare ogni tipologia di necessità, offrendo camere molto spaziose per famiglie con bambini, coppie oppure per singoli. 

I proprietari curano personalmente la gestione delle camere e dei servizi tutti.